View Single Post
Old 03-05-2009, 15:57   #34
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

X Topo ,ma no non sto mica sostenendo davide c ,ne nessuno ..non si è capito da quello che ho scritto nel primo post cosa penso?
Ho solo detto a davide c che percepisco un malessere e non lo accuso perchè nella vita puo accadere A TUTTIma se ce un malessere bisogna affrontarlo e risolverlo all'aria aperta .non attaccando su un pc parlando prima di Bjork o Anouk o chi altro..di continuo .
X Davide C quello che hai scritto di toporatto non ti sembra esagerato denunciarlo?
Ammetto che sono la prima a non avere molta simpatia x topo ma denunciare una persona è rovinarla e non credo sia il caso di denunciare una persona che manco hai mai visto in faccia..pazzesco.
Se denunciavo tutti quelli che mi hanno attaccata da quando sono iscritta qui sarei migliardaria
Dai nella vita son cazzate queste..

A volte anche le critiche fanno crescere, le persone esterne vedono quello che tu non vedi .Certo ce modo e modo e nessuno deve permettersi troppo perche nessuna persona merita troppi attacchi.
So che di base sei molto ironico e filosofico quindi prenditi il meglio che puo farti crescere e il peggio lascialo qui.
Adios Fra

Last edited by Floydredcrow; 03-05-2009 at 16:02.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote