per Davide
Di solito prima di giudicare una persona preferisco vederla negli okki, ma comunicando tramite tastiera risulta assai difficile, e mi devo basare su quello ke leggo.
Difficilmente intervengo nelle discussioni, ma questa volta mi sono sentita presa in causa in quanto farei parte di " quelle 10/20 persone che nn hanno altri amici ....." con me personalmente sbagli di grosso, semmai wd è servito ad allargare le mie amicizie!!!!!!!
Scrivi molto spesso di cinoflia e ne scrivi come se ne fossi un'esperto,volevo chiederti due cosette in tutta serenità( sempre ke tu mi voglia rispondere): avrei piacere sapere quali sono le tue competenze( permettimi di darti del tu) nel campo cinofilo, studi? quanti cani hai avuto e di che razze ? chiaramente con avuto intendo vissuto , facenti parte della famiglia nn viste nei campi di addestramento o alle esposizioni.
Ti ringrazio anticipatamente x le risposte che gentilmente mi vorrai dare.
Elisabetta
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Last edited by Betti; 03-05-2009 at 21:23.
|