Quote:
Originally Posted by Betti
per Davide
Di solito prima di giudicare una persona preferisco vederla negli okki, ma comunicando tramite tastiera risulta assai difficile, e mi devo basare su quello ke leggo.
Difficilmente intervengo nelle discussioni, ma questa volta mi sono sentita presa in causa in quanto farei parte di " quelle 10/20 persone che nn hanno altri amici ....." con me personalmente sbagli di grosso, semmai wd è servito ad allargare le mie amicizie!!!!!!!
Scrivi molto spesso di cinoflia e ne scrivi come se ne fossi un'esperto,volevo chiederti due cosette in tutta serenità( sempre ke tu mi voglia rispondere): avrei piacere sapere quali sono le tue competenze( permettimi di darti del tu) nel campo cinofilo, studi? quanti cani hai avuto e di che razze ? chiaramente con avuto intendo vissuto , facenti parte della famiglia nn viste nei campi di addestramento o alle esposizioni.
Ti ringrazio anticipatamente x le risposte che gentilmente mi vorrai dare.
Elisabetta
|
Storia menata 100 volte
-ti rispondo io, indubbiamente ha frequentato molti campi (visto che ho sentito parlare di lui pure io)... quindi esperienza C'é...(positiva o negativa,sta a lui dirlo)
-Come in tutti i posti in alcuni e ben visto in altri meno.
-Non ha un cecoslovacco e si guarda bene dal prendersene 1 (penso nn gli piaccino tanto)
-Va alle expo e gira parecchio(non come giudice e non come partecipante visto che nn ha un clc)...
-Sa un bel po di cose di cani e di clc...
MA a mio parere se per fare una torta mescoli tutto ció che ti piace a caso ,non e detto che verra fuori una torta...
Poi magari mi sbaglio, ma e troppo facile stare a giudicare stanto distaccati...mah
anyway