View Single Post
Old 03-05-2009, 23:46   #60
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ah ragazzi siete proprio divertenti!

quello che si intende qui mettendoci uno stop(io)che mi sa che è servito

davvero,è che un conto son le critiche,e un conto gli insulti!forieri in teoria anche di qualche noia legale

se poi non lo capite,io non so che farci!

x anto :mi spiace ma non ti creod,non so che farci

x betti:ma io non so neppure chi sei scrivi poco a naso direi che non sei tu nei"10 -20" ma per altri scusami penso davvero che qualcuno cerchi di trovar da fare qui perchè nella vita reale magari gli è andata un po buca.,.vedi il continuo edulcorare le cosee sto affanno di cercar amici ovunque,mai visto da nesusn altra parte-la gente di solito non si comporta così(e non vivo in afganistan eh)

credimi non l ho partorita io sta cosa

x fra:ma fra..che stai addì! se uno è tormentato o dleuso al prima cosa che fa è dar ragione a tutto e tutti,mica il contrario

non è certo il mio caso
per me cerchi il soldo facile e non hai molta scorza ,ma sei libero di procedere come meglio credi , sei un istigatore lo sai bene per come ti comporti io personalmente mi sarei aspettato di molto peggio e anche questo lo sai a te manca l'educazione e anche questo lo sai .
Ti rinnovo il mio invito se ti occorre offendo pure io così ti faccio raggiungere un bel gruzzoletto , poi mi dai il nome dell'avvocato che predero' in considerazione per un eventuale denuncia da cliente iracondo.
NOn capisco non ti basta accanirti contro di me sono quasi geloso il gioco si è rotto ?
a me sembri tanto solo