View Single Post
Old 03-05-2009, 23:50   #1
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by robertomaggio View Post
Per quel che riguarda gli juniores che di fatto sono stati scartati non e' stato proprio cosi' in quanto il giudizio e' stato molto positivo in egual modo.
(...omissis...) un conto e ' dare e ricevere un giudizio puramente soggettivo ed un conto (sempre a mio parere ) e' ricevere un giudizio tecnico oggettivo.
Grazie e congratulazioni anche a te!
Mah per gli juniores che non si sono fatti aprire la bocca giudizio positivo mica tanto...comunque hai ragione, il problema è che per dare giudizi bisognerebbe conoscere molto bene la razza e il suo standard, e avere molto "occhio"...e mi pare di capire che non sia in media così (preciso: io non ho le competenze per valutare la bravura o meno dei giudici che vedo, nè mi riferisco a Ferrara, lo dico solo perché sento cosa dicono i più esperti...).
Forse è fisiologico, dato che quella dei clc non è una razza ancora molto conosciuta e le expo sono davvero tante (figuriamoci come poteva essere una volta!)
Comunque sia: che un giudice si permetta di arrivare con ore di ritardo, è un'oggettiva mancanza di rispetto per chi è lì che lo aspetta. Allo stesso modo, se (non lo so, chiedo) il controllo dei testicoli è parte del controllo minimo che deve essere fatto, il mancato controllo non è certo una cosa corretta..
Buono quello che dice Wani, spero anche io che questo commissariamento qualche miglioramento lo porti

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote