View Single Post
Old 04-05-2009, 14:49   #58
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by NewtonMarabel View Post
Ma perchè c'è questa malsana idea che i cuccioli debbano essere ceduti quasi gratis....???
Allevare è una professione ed è giusto che una professione abbia un torna conto economico.
Ma voi andate dal medico, dal panettiere, meccanico, ecc. gratis?
C'è il libero mercato, scegliete l'allevatore che più vi garba...stop.
E' così facile!!!!
poco tempo fa è stato venduto un pastore tedesco, si vocifera a 20/30 mila euro, e si è aperta una polemica pazzesca.
Nessuno ha obbligato nessuno, chi aveva i soldi ha fatto bene a comprarselo.
hai letto qualche mio modesto intervento per caso?

non solo non grido allo scandalo ma mi chiedo come mai si voglia vendere e poi dire che non si vende per guadagno, tutto qua

è come quel meccanico che ti ripara l'auto e poi ti fa "va beh dai, dammi 400 euro e fa niente" ma se manco lo conosci, è la prima volta che lo vedi ehm.. diciamo che il lavoro era da 400 euro e che lo fa passare come un regalo fatto per passione?

che c'è di male a dire "si, li vendo a tot perchè oltretutto mi ci esce pure qualcosa per me e quindi ne sono contento" ???

poi è giusto che Ferrari venda a 150 mila euro, che Lada Niva venda ad 8 mila, etc etc etc

come è giusto che un calciatore del Chelsea voglia buttare 300 mila euro in una macchina pacchiana e che un operaio voglia sognare la sua Grande Punto a metano usata, ovvio no?

basta chiarezza e non vergognarsi mai di quello che si fa, mai

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote