View Single Post
Old 04-05-2009, 20:27   #163
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

io non cancello manco con i carabinieri davanti, mi dispiace

non ho detto niente di esagerato, so usare l'italiano e sarei pronto a discuterne davanti ad un giudice.. ma che sia paziente, perchè giuro che dovrà leggersi almeno 1000 post dell'altra parte in causa prima di esprimere un parere

Davide, sai bene di aver minacciato e con tono baldanzoso.. per me non ci sono problemi ma ora non cercare di passare come un bravo ragazzuolo che chiedeva le cose con estrema gentilezza e mai fu capito

sono un ciccione, un mezzo fallito, ho il cane grasso e la ragazza magra, un lavoro che non rende ed un computer che si crasha ogni 2 minuti ... ma scemo del tutto non lo sono, mi dispiace proprio tanto se non ti sta andando come avresti voluto

ma consolati, a parlare di minacce e denunce qui ci sei solo tu.. mmm.. chissà se la cosa potrebbe farti riflettere; poi magari solo con me hai fatto tali minacce, quindi trattasi solo di colpa mia.. giusto?

torniamo alle cose serie, per gli altri.. amo il salato, quindi magari portatemi tutta robaccia unta e pesante, carne toscana, chianti, adoro le fritture, etc etc etc insomma, se venite in carcere, deve puzzare come un mc donald quando andate via chissà se potrò ingrassare così tanto da conoscere poi Barbara D'Urso su Can5

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote