Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2009, 10:51 PM   #80
woland77
Gran figl de putt Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bonfiglioli Visualizza il messaggio
Non credo che poi tutti gli allevatori di pt abbiano allevato alla ca@@o come sostieni tu, ma sicuramente se ci fossero delle fonti certe e degli studi così sicuri la displasia sarebbe debellata da tempo non trovi?
Io vedi, sono molto ignorante e quello che so lo devo ad allevatori che mi hanno insegnato ed alla esperienza diretta. Non sono qui a saltare in cattedra con nomi nomini e nomoni per sbalordire. Certo anche io guardo i pedegree e le discendenze con quel nulla che si ha, e con quello che so da dietro le quinte. Solo su questo mi baso, come altri allevatori qui, senza la presunzione della scienza assoluta. Che ti piaccia o meno, purtroppo ancora non c'è nulla di esatto e di sicuro anche perchè fino all'altro giorno la scianza diceva che bisognava riprodurre linee sane e solo A e B, ora si dice tutto il contrario....come vedi la scianza è in continua evoluzione. Anche perchè mi ripeto, se ci fossero dati sicuri si andrebbe tutti da quella parte. Quindi le tue parole e il tuo grande sapere non mi fanno nè caldo nè freddo, non è su un forum che si dibattono e si risolvono i più grandi flagelli delle razze.
Lascialo fare a chi ne ha le reali competenze, non sono certo nè io nè te.
Lo studio ti fa onore, uno studente che si informa e studia può sempre arrivare in alto. Ma vedi qui non sono solo io a pensarla così, forse è bene che te ne rendi conto.
Aspetto un giorno di vedere i risultati.
..alla fine dei conti non hai risposto, ti rimetti all'opinione altrui e una sbirciata ai pedegree...io non sono in cattedra, ma in cattedra è chi ha formulato certe ipotesi che sono stato in grado di confutare...è cosa ben diversa...come cosa ben diversa è affermare che siano infallibili al 100%, nessuno l'ha detto!

Ultima modifica di woland77 : 05-04-2009 a 10:55 PM
woland77 jest offline   Rispondi quotando