View Single Post
Old 05-05-2009, 11:44   #88
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Epistasi : chi mi spiega come se fossi un bambino di 3 anni ? (O Davideccì, è uguale )

Traducendo dal bolognese stretto, Zia Bonfi non si spiega perché su wd non figurino cani Arimminum displasici.
Probabilmente perché in percentuale non ce saranno tantissimi...non credo che Sarka eserciti un così grande controllo mentale su tutti i proprietari perr non far loro ufficializzare le lastre, manco fosse Mamma EBE
Questo lo stai dicendo tu. Cmq la cosa è singolare e strana non trovi? La percentuale non mi interessa al momento, in tutti gli allevamenti ci sono cani displasici purtroppo, quel che è certo è che ce ne sono.
Ma oltre a questo allevamento ce ne sono altri. Con altre linee, difficile quindi formulare tesi. Solo fantasie, e non ho detto che la teoria sia infondata, ma non è analizzabile e men che meno infallibile. E prima di dire certe cose e portar discredito bisogna pensarci bene. Qui non si giudica un cane se è bellino o bruttino o se oggettivamente è in standard ma si fanno delle accuse belle e buone in un momento in cui ancora i dati alla mano certi non ci sono.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote