Quote:
Originally Posted by Navarre
Ho molto rispetto per lui perché in 3 anni di clc ha fatto e sta facendo molto di più di chi è nel campo da molto tempo ed è invee capace solo di parlare (o far cucciolate senza nemmeno comparire troppo)...expo e raduni qui e nei Paesi di origine, addestramento, prove di durata, insomma io ci vedo la PASSIONE (o la fissa che dir si voglia  )
|
per carità tutto vero,ma ti sfugge un particolare
a volte il troppo entrusiasmo è un boomerang...vedi la prima prova fatta come se sapesse tutto (giornata invece andata non proprio trionfante,,cane NON in giornata-questo sui libri NON cè

ma se uno vede oltre il suo IO,si sa che può succedere )e come se doveva andare tutto liscio

"perchè io c 'ho dato dentro quindi di default "
ma mica va così per forza al mondo
non solo il giorno che farà una cucciolata,con tutte le palle che ci sono(e chiunque ne abbia fatte lo sa)forse potrebbe pure accorgersi che magari la cosa è un po meno aulica di come la mette giu

quindi dal dover ancora fare una cucciolata ,a passare alla teoria spinta come fa lui..che dire..è un bel salto eh?

poi il continuo dire"che ci avevo preso" su cose che non son così univoche..beh come diceva andy wharol..
"ognuno in futuro avrà "diritto"a 15 min di celebrità"
(non è che ne ha "dovere" di averla,o di esercitarla,però eh

)