View Single Post
Old 08-05-2009, 20:16   #1
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Default un nuovo amico straniero!!

Qualche giorno fà vengo contattata da una coppia olandese che mi dice che sarebbe venuta a firenze, gli sarebbe piaciuto far incontrare e giocare i cani e cosi' decidiamo di incontrarci....
io all'inizio ero un pò titubante,il loro clc è un maschio di 15 mesi..avevo paura che non andassero d'accordo(come sarebbe stato normale!!)invece nuovamente Miki è riescito a stupirmi...appena si sono visti hanno iniziato subito a giocare,mai un ringhio,mai un'attimo di tensione...sorprendente considerando che non l'aveva mai visto prima !!
sono state due giornate proprio piacevoli!

miki e bob dylan

hanno bevuto insieme!!

i padroni di Bob sono stati veramente gentilissimi,delle persone fantastiche,simpatiche!
Ci siamo poi rivisti due giorni dopo e siamo andati a fare un giro al lago..Bob è stato letteralmente lanciato in acqua...operazione che non ha gradito molto...

Miki invece si è divertito come un pazzo a nuotare e per la prima volta si è buttato da una piattaforma direttamente nell'acqua profonda per recuperare un bastone
primo piano di bob

ma se il bastone lo vado a prendere in acqua io e poi lo vuoi tu mi inc@@@

Last edited by wilupi!; 08-05-2009 at 20:21.
wilupi! jest offline   Reply With Quote