Thread: Maya e Kun
View Single Post
Old 09-05-2009, 22:57   #300
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Massimo non so se mi leggi o se mi hai messo tra gli ignorati, perchè da un po' di tempo in qua, in qualunque occasione io abbia scritto rivolgendomi a te, non c'è stata una benchè minima risposta diretta. Non che io me l'aspetti o che sia dovuta per carità, (e nemmeno che mi interessi particoarmente) però vorrei riepilogare alcuni step che tra l'altro hai apprezzato anche tu.
Comunque sia chiaro scrivo per gli altri.

Terry nacque da un accoppiamento che da più parti venne indicato come eretico. Un azzardo. Un cesso.

Terry non avrebbe dovuto nemmeno accoppiarsi, men che meno con quel nanocesso di anouk

Dall'accoppiamento tra un nanocesso e un azzardocesso è nata una cucciolata con soggetti apprezzati da più di una persona. (magari pure giudici ceco-slovacchi tra bonitazioni e raduni)

Il nanocesso è stato usato da altri (e con successivi ohhhhh di stupore da parte degli increduli)

Alcuni prodotti dell'azzardocesso si sono accoppiati, tra cui zoe che per il terzo anno consecutivo ha confermato il brevetto di salvataggio in mare (ah si a differenza di altri brevetti, questo necessita di conferma annuale)

Kun oltre che parecchio apprezzato (e lo sarebbe di più se Francesco lo portasse in expo, ma la sua scelta è un'altra e la rispetto) si è accoppiato con una zlata palz.
Aspettavo, auspicavo, consigliavo quell'accoppiamento da quando i due erano pischelli!

cazzo, sono nati pure cuccioli belli, che culo!!!
(licenza poetica, please non censurare)

Anzi, lo dico chiaro e tondo, dal prossimo accppiamento tra kun e maya prenderò un cucciolo per me perchè la sintesi tra il mio lavoro e quello di Michael mi interessa personalmente, direttamente e ci credo molto!
"u understand?"

quindi ora per cortesia, basta con sta storia che non si credeva che Terry... che kun... che zara... che maya x kun.... e chissà cosa ancora.

"n'ho piè i co....jo..." (i lombardi understand me, i'oter mi scrivono se non è chiaro ) poca licenza poetica, censura da me medesimo.

ergo, per favore, basta con tante belle teorie "non pensavo, non credevo, secondo me... le statistiche... gli esperti..."

ovvero, fare andare di più le manine e di meno la bocca.... thanx

io sbaglio, ma sbaglio del mio e ridendo e scherzando sono arrivato a 5 generazioni, 6 con la prossima. Accetto le critiche circostanziate ma con basi di umiltà, altrimenti sono solo parole al vento, aria fritta.
Ma se faccio bene, nella morfologia e nel carattere soprattutto (ivi compreso addestramento) per favore basta con la botta di culo eh!

Eh si a volte sono antipatico anche io, capita...

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote