Discussion: Maya e Kun
Afficher un message
Vieux 10/05/2009, 17h16   #16
wilupi!
Distinguished Member
 
Avatar de wilupi!
 
Date d'inscription: March 2004
Localisation: Firenze
Messages: 3 202
Par défaut

Citation:
Envoyé par arnaldo_it Voir le message
Massimo non so se mi leggi o se mi hai messo tra gli ignorati, perchè da un po' di tempo in qua, in qualunque occasione io abbia scritto rivolgendomi a te, non c'è stata una benchè minima risposta diretta. Non che io me l'aspetti o che sia dovuta per carità, (e nemmeno che mi interessi particoarmente) però vorrei riepilogare alcuni step che tra l'altro hai apprezzato anche tu.
Comunque sia chiaro scrivo per gli altri.

Terry nacque da un accoppiamento che da più parti venne indicato come eretico. Un azzardo. Un cesso.

Terry non avrebbe dovuto nemmeno accoppiarsi, men che meno con quel nanocesso di anouk

Dall'accoppiamento tra un nanocesso e un azzardocesso è nata una cucciolata con soggetti apprezzati da più di una persona. (magari pure giudici ceco-slovacchi tra bonitazioni e raduni)

Il nanocesso è stato usato da altri (e con successivi ohhhhh di stupore da parte degli increduli)

Alcuni prodotti dell'azzardocesso si sono accoppiati, tra cui zoe che per il terzo anno consecutivo ha confermato il brevetto di salvataggio in mare (ah si a differenza di altri brevetti, questo necessita di conferma annuale)

Kun oltre che parecchio apprezzato (e lo sarebbe di più se Francesco lo portasse in expo, ma la sua scelta è un'altra e la rispetto) si è accoppiato con una zlata palz.
Aspettavo, auspicavo, consigliavo quell'accoppiamento da quando i due erano pischelli!

cazzo, sono nati pure cuccioli belli, che culo!!!
(licenza poetica, please non censurare)

Anzi, lo dico chiaro e tondo, dal prossimo accppiamento tra kun e maya prenderò un cucciolo per me perchè la sintesi tra il mio lavoro e quello di Michael mi interessa personalmente, direttamente e ci credo molto!
"u understand?"

quindi ora per cortesia, basta con sta storia che non si credeva che Terry... che kun... che zara... che maya x kun.... e chissà cosa ancora.

"n'ho piè i co....jo..." (i lombardi understand me, i'oter mi scrivono se non è chiaro ) poca licenza poetica, censura da me medesimo.

ergo, per favore, basta con tante belle teorie "non pensavo, non credevo, secondo me... le statistiche... gli esperti..."

ovvero, fare andare di più le manine e di meno la bocca.... thanx

io sbaglio, ma sbaglio del mio e ridendo e scherzando sono arrivato a 5 generazioni, 6 con la prossima. Accetto le critiche circostanziate ma con basi di umiltà, altrimenti sono solo parole al vento, aria fritta.
Ma se faccio bene, nella morfologia e nel carattere soprattutto (ivi compreso addestramento) per favore basta con la botta di culo eh!

Eh si a volte sono antipatico anche io, capita...
Arnaldo tu sai benissimo che insieme a te ero l'altra persona che premeva per quell'accoppiamento,ci ho sempre creduto tanto sia caratterialmente che morfologicamente per me era scontato che venissero fuori soggetti come Cabi(non perchè io sia un esperta anzi...ma era l'unico accoppiamento di cui io ero proprio sicura,gusto personale,sensazione boh..)
Tu sei SICURO che il proprietario della femmina sia intenzionato a ripetere la cucciolata??
io in cuor mio lo spero
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Réponse avec citation