re..
Io ringrazio Andrea, Loredana e Jacopo, per come hanno cresciuto Ishta e per aver preservato lo splendido carattere di questo meraviglioso Maschio di 3 anni e mezzo!....per l'ospitalità poi....chi li conosce ne sa qualcosa! Sono una famiglia meravigliosa!!!
Ishta mi stupisce sempre, lo ricordavo 17 mesi fà con Aida ed era dolcissimo e molto socievole...ora è molto più affettuoso e giocherellone, stabile e molto equilibrato.La sua bellezza per me rappresenta il mio ideale di clc, in particolar modo la morfologia della testa e lo sguardo, ne ho visti di cecoslovacchi, alcuni mi hanno colpito per qualcosa, ma nessuno nella complessità quanto lui! Adoro questo esemplare per tantissimi aspetti, credo molto nella sua linea di sangue (bravissimi Michael e Ina) e nel modo in cui trasmette i suoi caratteri (Esther, Enri, Zac...tutti molto belli e con ottimo carattere!...Esther ha solo 17 mesi e sta per concludere i due campionati maggiori!)....il tutto con Ashanti. Lei non ha bisogno di presentazioni, le foto nascondono soltanto la sua indiscutibile eleganza, per la sua bellezza....non ci sono parole! Ero molto indecisa, volevo portarla al mondiale....forse sì, sicuramente un suo cucciolo!
Quest'accoppiamento lo avevo pensato da più di un anno, lei ha bisogno di dolcezza e di un nuovo compagno/a con cui giocare, certe cose hanno la priorità nel mio allevamento: il loro benessere fisico e psichico..il motivo per cui ho deciso di accoppiarla ora! Saranno dei cuccioli molto attesi e desiderati da parte di noi bipedi ma anche da lei!
Che altro dire, se non GRAZIE al simpaticissimo Ishta! Con i suoi modi cavallereschi ha conquistato la nostra principessa!!!!!!
Sistemerò le loro foto, e alcune le ha già postate Andrea...
Per i lettori di questo forum: ringrazio di cuore di condividere con noi questa nuova avventura, per aver elogiato i due sposini, per aver mostrato un positivo interesse nei confronti della scelta del papi!
A presto....
Un bacione al "mio" Ishta!!!!! Grazie Nagi.....fossimo anche noi donne così tranquille!
|