Himmel
Himmel è un noto distruttore di questo forum, ormai citato ovunque, e se vi raccontassi le ultime...
Cmq devasta solo se lasciato solo o se è stufo e vuole uscire comincia a fare il matto in modo che devo A QUALSIASI COSTO lasciare il computer e considerare lui.
Mi sono munita di kennel, ma sentendomi un po' una torturatrice e visti gli ululati continui che emette quando è lì dentro, ho provato settimana scorsa (ha 10 mesi...) per il tempo di andare a fare la spesa di lasciarlo libero ma con la museruola.
Risultato, in meno di un ora ha sventrato completamente il divano solo con le zampe, tirato giù 2 quadri dal muro e fattto un buco nello stesso. E non pensare vicino alla porta come per uscire, no, assolutamente a casaccio, muri di casa.
In compenso con l'altro cane, maschio, per il momento va daccordo. Ha osato inizialmente fare quello che "NESSUNOSIAVVICINIALLAMIACIOTOLA" anche con il piccolo shiba, ma gli ho fatto subito capire che non era un genere tollerato da queste parti, così adesso posso arrivare a sport estremi come farli mangiare nella stessa ciotola.
Ma tieni presente che è ancora un govanotto, non ha mai alzato la gamba, sa di femmina, rispetto ad altri anche la fisionomia è molto cucciola e di famiglia maturano molto tardi.
Se lo devi lasciare in casa procurati un kennel da subito, male che vada sarà una comoda cuccia. Himmel ci dorme sempre dentro, basta non chiudere la porta....
|