View Single Post
Old 12-05-2009, 13:16   #50
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Non ero ancora riuscita a leggere tutte le pagine per intero. Sembrerà patetico ma mi sono emozionata molto! Sono al lavoro ma salterei dalla felicità!
E’ brutto parlare in prima persona, ma lo faccio non per me ma per le persone che ruotano intorno alle adozioni, che lavorano e ci credono nel sito adozioni.
Non potete nemmeno immaginare la mia felicità ogni volta che vedo questi lieto fine. Rimango in silenzio ed osservo quanta anima ci mettete tutti voi referenti, quanto cuore ci hai messo tu Roberto, quanta buona organizzazione ci mette Francesca che non smetterò mai di ringraziare. Tutto questo è davvero molto bello e ve lo dico con il cuore. Aver costituito tutto questo penso, alla luce di questi anni passati, sia stata una cosa davvero importante e preziosa ma non sarebbe stata nulla senza TUTTI voi che la portate avanti.
Grazie quindi, grazie perché in questi casi in cui c’è il bisogno dell’affiatamento e della collaborazione e sbattimento non vi tirate mai indietro, grazie perché fate esistere tutto questo.
Grazie alla famiglia di Stefania per aver dato un’altra possibilità di vita ad Adon, un cane che ha sùbito un abbandono si donerà totalmente e visceralmente alla nuova famiglia. Anche io lo posso dire con il mio maschio.
Grazie anche alla famiglia Isoardi per la disponibilità e dedizione, cosa assai rara di questi tempi! Non abbiate remore a chiedere, informarvi ed avere contatti. Il lavoro che vi aspetta è notevole, ma con il vostro entusiasmo ed amore per Adon sarà sicuramente affrontabile….

Ragazzi, in questi momenti mi sento davvero fiera e felice!
Un abbraccio a cani e umani!
Hai detto cose bellissime Ale ,
Quoto sopra grazie a te per aver fatto il sito adozioni ,hai avuto un'idea geniale.
X i nouvi amici di vita di Adon : siete grandissimi!davvero..e gia vi ha dato le prime soddisfazzioni ,
Adesso speriamo siano cosi fortunati anche Rex e gli altri lupi che aspettano,
Ciao ciao Fra