Thread: In casa..
View Single Post
Old 22-01-2005, 01:55   #22
elohimmel
Junior Member

Himmel in macchina sta buono, sarebbe vietato dalla legge, ma in situazioni di emergenza, recuperando un passaggio, lui si è seduto fra i miei piedi buono buono e non ha mai rosicchiato niente anche se lasciato libero.

Nel kennel non è mai stato se non poche ore, vive con me, viene con me al lavoro ed ormai evito di uscire se non mi posso portare dietro i cani.

Le gabbie di ferro sono meno resistenti e per altro non vanno bene in macchina, sono pericolose, in caso di incidenti.

Io ho preso il Varikennel più grosso (Misure 122x82x90.), quello da alano.

Nonostante le qualità belliche della mia creatura ha resistito egregiamente. Cerca di guadagnarsi l'uscita scavando da nevrastenico, ma per ora non ha mai toccato le sbarre, di conseguenza è tutto graffiato dentro ma assolutamente intero....

Per ora...
Lì dentro mangia spesso, c'è una morbida trapunta e quindi ci dorme volentieri, almeno la notte quando non ha il pensiero di misurare che non venga mai superata fra me e lui la distanza fisica di 40 cm.
E' allucinante, sembra che dorma ma non mi posso spostare senza che lui mi segua....

Lo uso pochissimo ma non ne posso fare a meno....
Ciao!
elohimmel jest offline   Reply With Quote