View Single Post
Old 12-05-2009, 18:46   #99
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
io non la meno sui figli di eligo..la meno su eligo,che è diverso
eheheh fregata!
pensavi di aver un poker invece hai un calesse!

tempo fa,sento la Ale forse poco prima che metta il thread su chi ha usato nella nuova cucciolata di Ombra e ,non faccio in tempo a dire,che
mi dice(giustamente)

"sai ho usato lui-lo stallone,ndr-perchè quello si che ha "sostanza"

(infatti da quella linea altri NON la hanno)

(infatti quell 'esemplare,che non è eligo,oltre a molte altre qualità..la sostanza ce l'ha!)



e li NON era la Ale,che so, che doveva " giustificarsi "che so,con me!ovvio

semplicemente è indice del fatto che gente che valuta senza paraocchi e sa come dev esser sto clc coi crismi c'è eh!e magari vede un po piu in la,al di la del solito conformismo

altro esempio :mesi e mesi fa parlo con alex di herald di eligo su msn...

alex mi sente un atitmo freddino..e fa

"si ok davide..magari un po leggero..si ok magari non è molto alto..si ok magari qualche figlio è nato un po carbonato"(basta vedere quella che ha alessio...)

io:"alex...siamo gia a quota 3 "features"? continui?"

(alex un po intimidito si zittisce..dopotutto fa veterinaria,sa che i cani NOn si valutano solo x i pregi morfologici..)


micaela..KO giu nel limbo pure tu!


alessio,hai letto vero !ahahahah!
ma scusa quando ti sei scelto la pandorella le carbonature non le vedevi?
ehehheheheheheheheh

ahahhaha
Eligo è stato usato anche da Sarka,credi di saperne anche più di lei?
ragionando come spesso fai tu,quante cucciolate ha fatto lei e quante te?

anchio preferisco eury anche se non avendoli visti neanche uno dei due giudico solo dalle foto,è indubbio però che eligo abbia dato cani mooolto belli(hai visto qualche figlio con Bluebell??????) mentre di come riproduce eury non ne sappiamo niente,magari meglio,magari peggio.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote