cerco sempre di non scrivere..ma visto che alla fine quando parla Davide si parla di eligo..eccomi qui ..e devo dir che ti ho anche cercato a reggio per presentarmi come la temibile folletta dei prati fioriti generatrice degli eligotteri..che ha portato nelle terre dell'est umi alla ricerca del suo principe e per tua fortuna era eligo cosi ora puoi scrivere pagine pagine ..
e devo dir che quando sono partita per le terre dell'est anche la compagna di viaggio di eligo era felice per questo accoppiamento..il primo di eligo ..quindi ad essere felice eravamo in tanti..non si sa se è perchè tutti conosciamo i lamponi trentini..e quindi i loro effetti ci fanno vedere cose che nessun altro può vedere..non so..
a dire il vero se quel giorno non fossi stata presente a plitvice devo dire che più volte quando i numettini erano piccoli ho pensato che umi si fosse accoppiata con eury..perchè spesso durante la crescita,ma non solo,i numettini assomigliavano molto di più a eury che non ad eligo..
questo per sottolineare che credo che quando fai accoppiare un cane non puoi guardare solo il singolo soggetto con cui si accoppia,ma tutta la linea di sangue che c'è dietro..
ed è quello che ho guardato io nel portare umi dal suo principe,ma anche Margo nel dirmi di si per Eligo..
chi lo sa forse tra eury e ombra,usciranno più simili a eligo che non i numettini :-)..a proposito Alessandra complimenti per l'accoppiamento
umi si è data da fare per non scontentare nessuno..per rendere felice davide con la pandorina..ma soprattutto per aver creato tre numettini giganti e tre micro..:-)
ma soprattutto..e ti assicuro Davide che io di torte ne faccio..e ne faccio tante..di pandori carbonizzati come kali non ne ho mai visti..certo un pò pandorina la è nelle forme..ma direi più zucca visto chi è sua mamma..ma di sicuro non pandorina carbonizzata per i colori..
ora per me se ti diverti puoi prendere tutte le foto dei numettini che vuoi ..e scrivere scrivere scrivere..puoi anche scrivere a me per sapere la quantità di lamponi che ho assunto quel giorno prima di partire per l'est..ma attenzione perchè ultimamente sto assumendo anche dosi d'arancia..e gli effetti sono di mille prati fioriti..
paola y umi y namaslù y cada concha de mar..