Penso di non aver mai riso tanto in un 3D di wd. ma così tanto quasi da farmi venire la pipì addosso....okkio che vi cito per danni.....

Penso di essere un'altra delle intervistate di DC ....Micaela, Arnaldo, Antonella....più o meno la tecnica è sempre quella di telefonare per fare due chiacchiere e fare qualche domanda. Che male c'è? Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Infatti come tutti si risponde con educazione, sono passati i tempi in cui mi tempestava di telefonate ed io non rispondevo o buttavo giù. Era più faticoso perchè ILLO è zuccone e persevera. Ma per lui rispondere cosa vuol dire?
Vuol dire ricevere delle confidenze....rispondere ai mp cosa vuol dire? Avere un cik-tu-cik con l'allevatore o con il proprietario di clc.....ma non è così!!!!!
Come ha spiegato Micaela, si risponde e basta. Si dice come si pensa su determinate domande che ti pone, punto. Nessuna tresca....ma che, scherziamo? Anche perchè, se ci si pensa, ha telefonato a tutti. Anche a quelli che non scrivono ma leggono.....
Quindi già questo la dice lunga.
Vorrei spiegare che ognuno di noi fa le sue scelte, ognuno di noi le paga se non giuste. Non importa che ci sia qualcuno che sia sempre pronto a sentenziare in questo modo. Certo, si guarda, si può commentare e criticare ma in modo costruttivo per far si che anche le esperienze degli altri servano a noi stessi. Sia per gli accoppiamenti, per la bellezza, sia per la displasia....
Io personalmente, ma questo è un MIO parere su determinate idee, non amo i cani maschi troppo esili o con poca struttura o come la chiamo io, che ha riportato in modo corretto (strano) Davide, poca sostanza. Il maschio mi piace maschio, il che non vuol dire però troppo alto. Eury è tutto questo e anche di più. Eligo fondamentalmente è molto più....passatemela....lupino di Eury, ha un gran fascino per questo e mi piace molto, ma non ha "sostanza" e non l'avrei, per questo motivo, mai scelto. Fisicamente c'era già una netta diversità fra i due fratelli alla mondiale di Polonia. Inoltre non mi sembrava proprio compatibile con Ombra che è perfetta fisicamente negli indici di formato,ma non ha una struttura grossa da poter essere bilancere. Eury è perfetto per lei, come dice Francesco hanno delle affinità, poi se nasceranno delle superstar o dei cessi, lo vedremo avanti, ma questo non lo credo. Ombra ha prodotto bene, La linea di Eury anche, ora stà nel vedere se Eury stesso insieme a lei produrranno cani sani e belli. Diversamente trovo Eligo molto adatto ad un cane come Ambra, che è molto più grossa e mascolina. Direi che sia perfetto anche se non ho mai visto i loro figli.