View Single Post
Old 13-05-2009, 01:06   #112
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

mesi e mesi fa,dopo aver distrutto bjork nel famoso thread post cal 2,alessio mi scrive in privato in mp dicendomi che andrà in germania in show dove il suo"super"(???!!??) bjork secondo lui farà favillecosì senza pudore

eh!ne è sicuro,in mp che andrà così!
modesto sopratutto!

io a quel punto attendo news a seguire nei giorni/settimane successive ma niente

qualche tempo dopo un allevatore amatoriale abbastanza noto mi kiama e fa

"davide.... hai saputo del Mb che bjork ha preso in una mostra all estero"?(chiedete quanti clc c'erano..)

io,laconico: "..mah..che dire.. non mi sorprendo"

(notare che alessio con me se l' era tirata di brutto dicendo, che avrebbe fatto chissà che...-a poi magri ad altre mostre sarà andata diversa,cmq un mb mi dicono l'abbia preso eheheh,non so dove poi)

da quel momento,di alessio ,si sente parlar un po meno sul forum,nel senso che fa meno post.. uhm...

..tranne un curioso ritorno in sti gg come maitre a penser sul vgs.. (...avrete notato..)visto che insomma ,come detto nell altro thread di la,non riuscendo a far qualcosa di memorabile in campo"morfo"..avrò provato a reinventarsi come appassionato studioso di volani giranti sottili o simili(vgs)

beh alessio che dire se nella tua carriera futura di "allevatore" sarai fortunato come i pronostici a cui hai provato ad azzeccare finora, che dire... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eheheh

pscome gia detto qui nei post SERI,SE quelli la all est son dei maitre a penser( e non lo sono,basta vedere in italia e altrove cosa dicono delle loro teorie..come gia spiegato sopra.,dai denti ad altro..)non cè bisogno di sorpendersi che non vedan neppure delle carbonature !

ahahahah sai a regola questo non è il malinois(che le carbonature le ha da standard eheheheheh)ma forse tu a forza di vedere troppi campi di lavoro ti sei confuso ahahahah

ecco li magari un po di carriera la puoi fare!

Last edited by davide.c; 13-05-2009 at 01:46.
davide.c jest offline   Reply With Quote