View Single Post
Old 13-05-2009, 16:53   #13
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ma ne siete proprio sicuri che non cambi?
Eppure in qualche sfumatura il maschio cambia, si sente più adulto, più consapevole di essere maschio, si sente più forte rispetto agli altri maschi e lo deve far sapere. Inconsciamente, forse sbaglio, ma il maschio che monta non è l’alfa in natura?
Forse anche impercettibilmente ma qualche cosa cambia. Forrest dopo la monta di Ombra nel 2004, (e per lui era la seconda volta) ma accoppiandosi per una intera settimana avendolo per casa, con le femmine non è più stato lo stesso ad esempio. Quando ne vede una sembra pazzo, fa salti e lamenti perché “deve andare a verificare” come è la femmina. E’ un porco venduto e non si tiene più, una gran fatica. E non gli interessa la razza.
Con gli altri maschi è sempre stato fantastico, piuttosto gira lo sguardo. Ma in linea di massima ci gioca, anche l’altro giorno è stato in cortile con il maschio adulto di un collega di mio marito senza problemi.
Ho visto alcuni maschi cambiare in modo che il proprietario con le femmine non le tiene più. E in presenza della femmina con altri maschi, farsi grossi più del dovuto.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote