View Single Post
Old 14-05-2009, 15:45   #232
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default Risposta per Davide.....

Io non sono assolutamente aggressivo, anzi ti posso assicurare che mai ho riso tanto, non mi diverto a sfottere o amo prendermi gioco degli altri gratuitamente, solo rispondevo, con molto sarcasmo, ai tuoi post, in quanto discorsi complessi, come possono essere la morfologia di un cane ( generico ) andrebbero affrontati con i dovuti modi e le dovute competenze.
Il tuo problema non è la non competenza in materia, su quella non voglio entrare, ma sicuramente il modo di porti e di porre le tue considerazioni ( le devo chiamare così in quanto, possono essere definite solo tali ).
Attaccare o eloggiare un cane, e di conseguenza il suo proprietario, deve essere fatto con i dovuti modi, puoi sicuramente esprire un giudizio, che comunque rimarra, sempre molto soggettivo, il problema è che cerci di renderlo oggettivo secondo il tuo metro di valutazione; e dato che all'atto pratico, non allevi clc, non partecipi a expo come giudice, non hai esperienze decennali di cinofila in generale, mi sembra alquanto fuori luogo assumere un atteggiamento del genere e arrogarsi il diritto di poter giudicare e attaccare chiunque la pensi diversamente da te, o si trova in contrasto con il tuo metro di valutazione.
Per chiudere, se non volevi essere attaccato in modo goliardico, da me e altri membri del forum, avresti dovuto almeno avere il buon gusto di non pavoneggiare il tuo thread definendolo addirittura epocale....credo che questo tipo di comportamento sarebbe definito, dai più (dai più: intendo, no dalla massa, ma da persone con conoscenze della psiche e del comportamento umano più ferrate di me ), un pò egocentrico e megalomane.....
Cocludo dicendoti che il mio post di risposta privato voglio renderlo pubblico, non per ridere, ma semplicemente perchè vorrei che riflettessi e trovassi i modi e le maniere più consone per affrontare i vari membri del forum....