Quote:
Originally Posted by pisculli
Da sempre sono stato dalla parte dei più deboli contro il bullismo dei prepotenti per lo più quasi sempre senza idee proprie. Spesso questo alle elementari ed alle medie significava dividere equamente 'le legnate' con la vittima di turno del branco di bulli ma si creava un vero rapporto di amicizia con la vittima predestinata di quegli ammassi di carne senza personalità.
Anch'io faccio fatica a seguire il filo logico dei lunghi discorsi di Davide ma non per questo l'offendo o lo derido senza ritegno.
Su quello che scrive si può essere d'accordo o no ma bisogna saper argomentare la propria opinione ed il proprio dissenso.
Personalmente spero di non aver mai l'opportunità di conoscere, alcuni di voi durante le varie esposizione perchè significherebbe sprecare il proprio tempo con il nulla.
Michele
|
Ti sbagli Michele, nessuno qui ama deridere gli altri e coalizzarsi contro qualcuno per il semplice gusto di farlo o perchè la pensiamo diversamente da lui, ti assicuro e posso parlare per la maggior parte, il problema non è quello che scrive o meno ma è il suo atteggiamento di costante sfida, io in prima persona sono stato criticato in modo sgarbato da Davide solo perchè mi permisi di dirgli di evitare di polemizzare e di evitaree di andare o.t. in un post dove si trattavano argomenti che potevano stare a cuore a molti, ma lui non curante degli altri continuò, addirittura riuscì a far polemica nel thread del terremoto, attacca gratiutamente qualunque proprietario di cane, il giudizio personale ci può stare,è un paese libero ma non la sfida o la sola critica, se si vuol criticare lo si deve fare rimanende sempre nella copostezze senza offendere cani e proprietari....
Un esempio veloce:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10670
Questo spezzone di tread era legato a un'altro in cui si parlava dei randagi uccisi in sicilia.
E qusto è solo uno stupido esempio....