Quote:
Originally Posted by pisculli
Sei anni di anzianità di forum e non essere capace di argomentare una propria opinione.
Mi correggo su quello che ho detto prima: dire che c'è il nulla in testa è esagerato c'è meno,anche se mi è difficile pensare che ciò sia umanamente possibile, c'è molto meno.
Alessio (Woland), mi dispiace che anche tu ti sei aggregato al branco facendoti trascinare. Ho apprezzato le tue disquisizioni tecniche su un altro thread e nelle nostre e.mail private.
Michele
|
Forse signor Michele lei si è perso sei anni di disquisizioni finite poi in gugu..booom.e tadaaaa proprio da parte di davide.
Specialmente le discussioni riguardanti i lupi(quelli veri) in cui chi non avendone mai ne visto ne tantomeno studiato uno ci dava degli imbecilli....e noi rispondevamo portando dati,testi e fonti ...peccato che si sia perso giustappunto sei anni di queste cose e si sia letto solo questa discussione.
Ossequi