non controbattere più dopo centinaia di post mi sembra sia il minimo soprattutto se tu ti appigli solo a quello che dici tu e giovanni(un giornalista)peccato che quello scritto da il dott.Boitani,il dott.Apollonio e tanti altri tu non te ne curi e te lo facemmo notare non solo io ma anche Ila(non una giornalista o un appassionata di clc ..un'altra del ramo..),chiara giardini(che oltre a conoscere l'argomento ha personalmente preso le misure a se non sbaglio tre lupi)
tu continui ad avvallare la tua tesi portando come confronto...il nulla.
Capisco che una mente umanistica come la tua faccia fatica a comprendere che la scienza si basa su dati certi e misure non sulla dialettica.
Se il tuo unico scopo è vincere battaglie linguistiche ok...non rispondo più cosi' ti faccio credere di aver vinto il singolar tenzone e amen.
Fu ridicolo poi come attaccasti Bruno un biologo al limitar della pensione che per trent'anni ha fatto ricerca e non solo nel nostro orticello ma in Canada,in Norvegia e chissà dov'altro...
umiltà davide,umiltà..questo non è dove si crea e si plasma la razza questo è un semplice forum di appassionati dove la gente posta foto dei suoi cani nel bosco se và nel bosco,sul divano se lo tiene sul divano,delle expò se va alle expò e cosi via...
se il tuo scopo è quello di far cinofilia pura e semplice non te la prendere con i singoli proprietari che non è neanche detto che facciano una cucciolata..volgi la tua crociata a chi della cinofilia fà della sua vita..gli allevatori.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
|