Quote:
Originally Posted by wilupi!
lo vuoi capire tu che io non ho preso quei dati dall'università???? sarà la millionesima volta che lo ripeto e poi dici che smetto di controbattere...e ci credo!
i dati ,i link,i libri,i testi(non solo foto vedi??)li ho presi da chi studia/misura/fà ricerca sui lupi se poi tu Boitani,Berzi,Apollonio non li conosci è un problema tuo...anche se è come voler parlare di motomomondiale e non conoscere Valentino Rossi.
I dati che ha riportato Giovanni facevano riferimento allo strano caso dello Gevaudan non sono la norma(animali che uccidevano l'uomo nel'1800...  )e guarda caso qualcuno tirò fuori proprio le fonti di quei dati...bella figuruccia eh?e ancora tu a dargli conto.Per favore interpella Chiara e senti lei cosa ti dice.
Sò che per te può essere difficile credere che ci sia qualcosa di piccolo..ma cosi' è fattene una ragione oppure emigra in Canada li si che avrai delle soddisfazioni
|
annnòò ancora li a citare i

tuoi dati dei microlupi?
lo vuoi capire che si vede chiaro coeme il sole che non prendi in conto gli altri dati(anzi prendi quelli che ti pare) e che ti abbaim piu volte

invitato a far due calcoli..e non lo fai ?
e il discorso di giovanni dove portava l esempio di chi aveva cambaito idee sugli studi sul lupo..quando 20 anni prima diceva cose diverse?
su su rinfrescati la memoria

finsicila di nasconederti solo dietro ad alcuni dati (che sono una parte della bilbigrafia,non tutta,ma pensa eh?

)
e per favore lascia perdere il canada,se mai andrai la troverai dei lupi macrocoduti(o normocoduti..

),non microcoduti

(prova a capire l' ironia..)
dai su antonella le misurazioni son fatte da uomini..(o ricercatori)che come diceva qualcuno"posson anche toppare"
rivediti 10 o 15 cm di metatarso + 30-35 di coda ,metti 5 cm di qualche coda che non arriva al garretto e se arriviam a 55 cm è tanto...

quindi misa che qualcuno ha fatto calcoli sbagliati perchè di lupi di 50 cm da noi non ce ne sono,non che siano enormi ma neannche toy lupetti-
uff ma forse pensavi all anouccotroccolo

:twist ed:
sai a volte i calcoli empirici aiutan molto ma tu forse non conosci la cosa e quindi..

pe rnon parlar della questione lupo senza pon pon nero della coda..uhm..che dati "verosimili" wow

proprio!