View Single Post
Old 18-05-2009, 09:54   #345
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Oddio non si piò stare fuori un paio di giorni che qui, IDDu ritorna, più prepotente che mai, la sua voce tonante scuote le nostre menti, le nostre viscere, le nostre......( organi facenti parte all'apparato riproduttore ), lui che conosce più animali di Noè, lui che ha conseganto la lista di quelli da salvare dal diluvio, lui l'altissimo, lui l'eccelso, lui il solo incomparabile IDDU......si irradiami, irraggiami, spargi il tuo verbo su questa arida terra.....
Quote:
non siete riusciti a opporvi neppure un minimo ,tecnicamente ,lo han letto tutti,avete dovuto tirar fuori vecchi rancori....
Affrontare argomentazioni tecniche con chi non è in grado di scivere e comporre frasi che abbiano un senso compiuto, valide a livello "scientifico" ma sopratutto ribattere ad affermazioni per lo più campate in aria o frutto di scopiazzamenti lo reputo una semplicissima perdita di tempo, molto più costruttivo afforntare il thread in questo modo, almeno serve per portare il buon umore a tutta la comunità.
Quando, il livello dei tuo epocali thread, sarà almeno accettabile da un punto di vista grammaticale ne potremo riparlare ( forse ), ma fino ad allora molto meglio fare lo scemo.....

Quote:
alcuni han davvero usato sto forum come trampolino di lancio,e si nota,peraltro è legittimo da parte loro, ,mica è illegale
Io credo che mai questa affermazione trovà verità nel tuo comportamento, ma se non trovavi questi scemi del forum wd, ma chi ti avrebbe mai ca@ato?
Poniti ogni tanto questa domanda e dattela anche come risposta, insomma fai come Marzullo.
Tutto il tuo sapere dove lo avresti riversato??????
Ma perchè non scrivi un bel Libro, o già lo stai facendo???
Mi è giunta voce.......che è in cantiere anche questo.....mha e poi ti scandalizzi se si può pensare ad un atteggiamento megalomane ( La megalomania (dal greco μεγαλομανία) è uno stato psicopatologico caratterizzato dalle fantasie di ricchezza, di alimentazione e di onnipotenza. La parola deriva da due parole greche: mania e megas, ovvero ossessione. Questa patologia mentale è certe volte sintomo di disturbi paranoici e maniacali. ) questa è la definizione da dizionario.

Comunque scusami o grande IDDU ma la mia mortale mente a volte anche paranoica vede cose che tu non vedi, quindi illuminami.....

Last edited by FraFairy; 18-05-2009 at 09:57.
FraFairy jest offline   Reply With Quote