a breve una proposta pubblica e di massa
ah si Luca.. ora ti dico il VERO MIRACOLO DI DAVIDE CRISTO
ve lo ricordate quando, per come sono fatto (ovvero amo la dialettica ed amo che ognuno possa esprimersi liberamente), ho avuto una accesa discussione con molti di Voi proprio perchè dicevo quel che ora hai scritto tu?
ovvero che Davide aveva il pregio di svegliare il forum, di dedicare tempo ed energie a scrivere post comunque molto complessi, etc etc etc?
molti volevano ignorarlo ed io li a sostenere quanto tale atteggiamento fosse errato? ...
SBAGLIAVO IO, AVEVATE RAGIONE VOI
ecco il punto, Davide è riuscito a stancare persino me che lo difendevo e ne difendevo la vis dialettica !!!
ed io, come sempre, ho voluto usare l'unica arma che conosco.. la stupida goliardia, quella che caratterizza le povere nullità come me
ed ecco qui un thread "epocale" reso una latrina di battute da bar, dove noi bulletti di periferia londinese possiamo picchiare l'indifeso studioso di cani lupo cecoslovacchi
insomma, torniamo a parlare dell'ultima cena, di IDDU, della sua crocifissione, delle denunce mancate, degli aloa, dei rapporti sessuali sadomaso tra Iddu e Antonella, della lunghezza del pene di un lupo avvistato nel suo salotto, etc etc
mi piace ridere, adoro sorridere ed amo leggere ironia ben utilizzata.. qui ne ho trovata molta, per quanto qualche Pischello possa non essere d'accordo