View Single Post
Old 18-05-2009, 21:00   #4
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Minc@ia non posso farmi un panino che la situazione diventa subito indigesta, ma Davide cosa mi combini, sei già carico come una molla, comunque ti spiego una cosa, sai che molte volte, si può essere denunciati non solo per parole offensive ( discutibilissime queste del forum ) ma anche per comportamenti a dir poco provocatori?
Poi una domanda, cosa fai, vai dall polizia postale e dici: c'è topus e fra che mi prendono in giro sul forum dei cani!!!!
Sai che esporsi pubblicamente, come scrivere su di un forum, si può essere a rischio di pseudo insulti e nussuno ci può far nulla, io non insulto Davide C. nato a....il....ecc...ma insulto, se così si può dire Davide C. che ha 2 cani che si muovono convulsivamente come avatar e che scrive un sacco di ca@ate, so che può sembrarti la stessa cosa ma anal-lizza bene.
Non lo sono, se io ti scrivessi in privato dicendoti io ti ecc........, tu sei.........ecc. E' un discorso, ma dirti pubblicamente che scrivi ca@ate non è reato....è un mio libero pensiero, molto colorito, ma un pensiero, nessuna minaccia......
Aloaaaaa Davide....
Poi io sono FraFairy, no fra....quindi cortesemente mi chiami per intero....e no in modo stenografico....già ci scrivi.....