View Single Post
Old 18-05-2009, 22:47   #45
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
DECISAMENTE, VISTA LA GRANDE UTILITA' CHE HA QUSTO FORUM PER NOI PROPRIETARI DI CLC
anche per chi è in attesa come me e tanti altri, davide sarà pure un rompi balle però alla fine dice quello che pensa sulla razza, anche se poi si perde in percorsi a lui sconosciuti basterebbe rispondergli in modo garbato senza oltre passare la linea del sacro e profano che qui è gia stata abbondandemente oltre passata,anche se mi sono divertito a leggere e vedere le immagini nell'altro post, si avrà tirato in ballo avvocati e caxxi vari ma penso che non lo farà mai
mi unisco al popolo dei sofferenti di questi post senza capire se è giusto o sbagliato o magari non proprio giusto quello che scrive davide, io sono ignorante in materia ma certo che voi non date una mano per far capire. preferirei leggere una risposta che dice. guarda ti stai sbagliando perchè il clc etc etc...(magari in passato me lo sono perso)
e basta, poi se lui e convinto di quello che dice amen, ognuno la pensa un po come vuole ed il post finisce qui...scusate per il disburbo torno nei meandri del clc
giorgio