francè...non è un messia..è un muro. ha le orecchie disegnate.
probabilmente..non ce la può fare.
gli si è detto..gli si è scritto..c'è chi lo ha mandato a quel paese..
e chi glielo ha chiesto con infinita gentilezza.
(ha trovato da dire con la Vale..con la vale!!!!)
gli è stato chiesto di non usare tutte quelle faccine..di essere più umile,,di evitare di sparare a zero su tutto e su tutti in malo modo..
e continua a giustificarsi dietro a persone che a lui gli fanno la ola..
NON CAPENDO CHE QUI NESSUNO GLI IMPONE LA CESURA SUI CONTENUTI.MA SUI MODI.
non capendo che può continuare a parlare di morfo quanto vuole MA CON UN ALTRO ATTEGGIAMENTO..che non è quello di non dire quello che pensa..ma di dirlo con le dovute maniere..perchè a lungo andare anche le ragazze sui praticelli si incazzano..
perchè se lui si sente libero di parlare di quello che gli pare..allora mi ci sento anche io..senza dovermi sentire dire : stai sui praticelli!!
ma non lo capirà mai..perchè non lo vuole capire.
e per quanto mi stessi divertendo alla follia a vederlo alla gogna..sta anche avendo troppa importanza...che scriva..che pubblichi..che rida..
in lista ignorati può fare tutto quello che vuole..
e quanto ci scommetti che adesso mi risponde ma qui ma la ma su ma giu le fonti no no c'è chi in mp mi ha eletto presidente e voi qui sui prati coi fiori...etc etc etc...
tanto per dimostrare ancora una volta che non ha capito..scommetti che polemizzerà dicendo che lui è libero di parlare di morfo erpchè è da anni che lo fanno...non capendo che può farlo basta che moderi i termini????
scommetti???
Ciao Amico Frà...salutami la Mafalda mitica!!!!
|