Perché ho messo poche foto in galleria

La Petra ringrazia.. a volte sembra bellissima anche a me, altre volte un cesso.. probabilmente è una normalissima via di mezzo (le foto in cui si vede il lato "cesso" però non le pubblico

).
Quello che ha di speciale è il carattere, diverso dagli altri clc che ho conosciuto.. molto più delicata, mai distruttiva, mai "materiale", pur essendo vivacissima. Tranquilla in mezzo alla folla pur non essendo stata socializzata.. non è amichevole con gli estranei ma questo a me non dispiace.. l'importante è che non sia paurosa o squilibrata. Non è mai ruffiana.. lei chiede solo amore e rispetto... lascia lì anche la ciotola per due coccole in più.. però non le elemosina, vuole che siano gli altri a fargliele.. non da leccatine, si erge allungando il collo per lasciarsi accarezzare, elegante.. a me piace molto il suo modo di essere. Scusate l'OT..
Ckynai.. sembra un lupo vero, tant'è che nella mia votazione (incompleta) ho messo lui come luposità. A dire il vero non mi sembrava neanche un clc... con Petra sarebbero venuti molto luposi in effetti.. pazienza