View Single Post
Old 20-05-2009, 22:05   #87
briccica2
Senior Member

Elena, ci ho pensato un attimo, ruminando su quella cosa meravigliosa che hai scritto, e mi viene alla mente che, se davvero si riuscisse a liberare la mente e assorbire le sensazioni pure e semplici che ci trasmette il contatto con la creaturina che ci siamo regalati, ecco, forse non ci sarebbero più così tanti cani abbandonati e così tanta gente schizzata in giro!
Elisa, guarda, non ci conosciamo direttamente, ancora, ma io ti leggo sempre e mi commuove il modo che hai di analizzare quello che ti lega ai tuoi cani. Ti fai dei rimproveri quando ripensi a Kim, eppure, non c'è dubbio, guarda, che lui non te ne faceva! Lui ti adorava, qualunque mancanza tu abbia commesso, il suo sguardo sempre fisso su di te ti dice chiaramente che eri assolutamente perfetta e unica...così ti vedeva! Quanto a me, vi posso dire che non sono una grande educatrice, e che manco di "polso" ma da quando ero bambina mi sono sempre beata di confondermi nello sguardo caldo di un cane...e doveva essere genetico perché anche Lorenzo è stato sempre così, e noi due insieme abbiamo attaccato il malanno a Franco. Ora le nostre tre canine non sono un granché beneducate, ma concentrati di gioia di vivere e sono la nostra forza!!!
Scusate il discorsone, ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote