Thread: Anouk & Ely
View Single Post
Old 22-05-2009, 21:55   #271
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Per me argentati sono tremila volte più belli che non marroni, a meno che non si tratti di un bel marrone carico che sottolinea il contrasto col bianco e ancor più con occhi gialli, ma anche in tal caso, se c'è anche del grigio il colore risulta forse ancor più bello per me (anche se marrone intenso è più da lupo europeo). Quando in giro la gente dice che ho dei cani bellissimi io penso che esagerino.. secondo me non sono belle, sono fulve come meticci.. o come pastori da lavoro, un pò.. sicuramente io ci ho fatto l'occhio, ma belle nel vero senso del ternine non le vedo. Anch'io dico che sono belle ma intendo in realtà affascinanti perché ricordano il lupo. Probabilmente anche la gente intende quello nei suoi complimenti. Quando Petra è pulita e si vede il grigio, allora mi sembra bellina. Djuma per me non è bella invece... solo affascinante come tutti i clc... come lineamenti però è abbastanza fine e ha un bello sguardo, meglio di Petra anche se Petra ricorda in modo più immediato il lupo.
I clc argentati sono bellissimi come colore, si vede che sono di razza, sono più eleganti. Eppure se devo scegliere un cane per me continuo a preferire gli scuri, ma solo perché mi sembrano più selvaggi.. magari non è così, è solo una mia impressione.
Sono andata OT.. comunque tra Ely e Anouk persino i colori si compensano bene.

Last edited by elisa; 22-05-2009 at 22:09.
elisa jest offline   Reply With Quote