Grazie per vostri parole di conforto... Io purtroppo sono rimasta da sola in un paese che non è mio(pure che lo adoro, e per tornare ormai---non cè piu noente---)senza compagnio e senza famiglia MA CON I MIEI ANIMALI--MIEI AMORI---faccio psicoterapia un giorno in Day hospital a settimana e un gruppo per disturbi alimentari... questo ormai dall 99 e va cosi e cosi.. il mio peso peggiore è quello di non poter edicare tutta la mia energia e voglia di amare a loro perche la societa e il lavoro mi impedisce... sarebbe molto piu serena e felice(forse)vivendo in campagnia in un rolotte ma loro vicini a me... voglio dare loro tutto che si meritano e purtroppo spesso MI DIMENTICO CHE CI SONO ANCHE IO... QUESTO MI RICORDO SOLO QUANDO ORMAI TROPPO TARDI...
Loro io devo mia vita sopra tutto Amore... mi ricordo quando avevo il primo permessi di uscire un paio di ore dalla clinica e sono venuta a trovarlo... non vi posso racontare il suo comportamento come mi aveva detto... resta qui ci sono io che penso a te... ma non era possibile!!! Doveva tornare in quell posto e per me era terribile abbandonarlo li... Non sara mai nessun essere umano a suo posto, ho suo foto in una medaglia sul collo e qualche volta vorrei raggungerlo, ma per fortuna ci sono ora Sheila Dusty Stibi e miei micetti che hanno bisogno di me... altrimenti sarai gia andata...
Ragazze vi voglio bene e sono davero contenta che esistono altre Pazze come me... Pazze di amore verso tutti loro che non credono di essere il triompfo delle creazione...
Pazze verso loro a quale che si puo fidare...
Pazze perche sono state tradite della vita, ma non dei animali...