Con estremo Piacere! La piccola
Esther Olim Palus ha conquistato il Titolo di Giovane Promessa Enci!!! 17 mesi, un campionato chiuso e l'altro maggiore (CAMPIONE ITALIANO) in chiusura dato che ha già vinto due Raduni (Reggio e Sassari)...insomma portavamo avanti due campionati in parallelo e quello minore era stato sacrificato per i raduni...Sono a dir poco soddisfatta della mia pupilla, che ho scelto a 10 giorni di vita! Sono ancor più contenta per aver di nuovo scelto Gorbi come stallone! Mi dispiace solo per Enrichetta, che per via della sorella ha fatto solo tre esposizioni...(due cac, un Bos, e un secondo a Raduno) ma tra poco tornerà sui ring(calore terminato!) e anche lei è veramente notevole, molto diversa da Esther, ma estremamente bella! Una cucciolata fantastica, (Ezechiele), anche per carattere!
Un'altra soddisfazione:
Chee Yr Wook MLS anche lui ha terminato la Giovane Promessa Enci con Esther, stesso discorso, per lui le cose sono un tantino diverse...è uno slovacchino e si vede tutto, ancora in crescita con una bellissima testa e un
ottimo carattere, veramente un soggetto interessante, ha molte qualità strutturali( Tronco corto, zampa lunga, petto stretto, gomiti aderenti, coda cortissima) la sua sostanza globale è da formare rispetto agli altri maschi, che sono molto più impostati (strutturalmente più grossi)...senza dubbio un maschio importante per il mio allevamento.
Sono veramente soddisfatta! E spero che Zaccone riesca a chiudere il suo campionato (dopo il disastro dell'Aquila )si sono dovuti fermare

....ma se lo merita tutto!
La gioia delle "piccole" cose!
Il mio GRAZIE a Gorbi e Andrea,ci credevo, ci credo ancora!!!!!!!!!
Spero che Lorry (Mollyniere de Lo Scalo) sia anche lei soddisfatta del suo piccolo "NAPOLEONE"!!!!