View Single Post
Old 25-05-2009, 16:05   #919
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Thai non è mai stato distruttivo, se non con il famoso tappetino del baule, e neanche "combinaguai"... ma dato che l'universo mette sempre le cose in equilibrio, è arrivata Nakù (sempre alla faccia del "le femmine sono più tranquille")

Sabato mattina presto, Thai è con me in cucina, Nakù è fuori in cortile da sola, la porta è aperta. Intravedo lei davanti alla finestra, Thai si alza, sente "qualcosa" che io non sento, corre fuori come un razzo, afferra Nakù per il collo e le fa una cazziata memorabile, lei rientra urlando come se l'avesse scuoiata, come al solito, lui rientra con sguardo truce.

Sabato pomeriggio, un caldo bestia, devo uscire con Thai per andare al campo. La macchina è al sole, penso... prima di metterlo in macchina gli faccio una doccetta... apro l'acqua, la canna inizia a gonfiarsi e... puff, da un bucone inizia ad uscire un getto apocalittico che è posizionato in modo da entrare esattamente e completamente DENTRO LA FINESTRA.

Corro al rubinetto, ma la pressione continua a far uscire il getto, corro a spostare la canna, inzuppandomi (ovvio, stavo uscendo), ma era troppo tardi... entro, l'ingresso, il muro, il tavolino, il telefono sono allagati mentre coraggiosamente il catalogo IKEA ha protetto dei documenti che ne sono usciti illesi.

La zoccola inizia allegramente a zompettare dentro l'acqua, Thai guarda la scena... e io capisco perchè l'aveva cazziata.

Sto ancora pensando che il Fato è lì a ridere come un pazzo, perchè di 20 metri di canna per innaffiare, ha preso esattamente il punto (nonchè l'inclinazione) giusto per allagare casa