Brams, lo sai che Moon è la bambolina più bella di tutte...
Bhè ragazzi piacere di avervi conosciuto e ancora complimenti: Aki è davvero una bellezza, e ha un carattere d'oro, adesso metto qualche foto dell'expo, e apro un'altra discussione per le foto del pomeriggio
Bellissimi anche quel gran pezzo di lupo di Morfeo, Olcan che speravo da tanto di vedere e rispetto alle foto (in cui già mi piaceva molto) mi è piaciuto ancora di più, Udinì che pure è spettacolare, Ezechiele che ha sempre il suo perché, notevole davvero..., quel lupone che c'era anche in Maremma che è venuto a sdraiarsi con noi e a giocare con Arian come un cucciolone di cui non ricordo il nome (perdono, direi Argo ma mi sbaglio di sicuro)...e molti altri di cui non ricordo il nome ma che meritavano davvero

L'incontro tra Arian e la Squala Maki non è stato dei migliori, nel senso che ha fatto proprio la squala...ma sì dai ci rifaremo quando il topo sembrerà meno "mammoletta"!!!

Eli non ti preoccupare che è tutta scuola di vita!
Correggete se sbaglio qualche nome, perdonate ma sono tanti!
Foto:
Dato che è la sua discussione, cominciamo con il campione Aki:
Martina The Handler con Aki al centro, Storm (detto Boris) a Sx e Ezechiele a dx,
Aki incontra Arian, che dopo la sgridata di Maki aveva un po' le orecchie basse..come è giusto che sia
fotoricordo a 4 con medaglie: da sx: Moon, Aki, Arian e Morfeo
Udinì
Morfeone che si fa coccolare prima dell'ingresso nel ring
Olcan
Ezechiele
un po' di femminucce
aggiungo foto miste
Arian "fa amicizia" con il lupone di cui non ricordo il nome...meglio essere prudenti (carattere d'oro anche lui, non se l'è mangiato...)...
Arian che si coccola la sua Moon prima di entrare in gara
La dolce Moon
Arian e Moon tra i puppy delle altre razze
e per finire...un simpaticissimo cecoslovacco atipico e chiacchierone...