View Single Post
Old 25-05-2009, 19:54   #35
Tatanka1094
WEREWOLF

Tatanka1094's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
sì mi sa che è ancora troppo piccino per essere considerato un maschio dalle squale.. questa la scena successiva:

Arian: "Ma hai visto cosa mi ha fatto quella squala?! ...che figura che mi ha fatto fare?!!! ...solo perché ero distratto malediz*&%$$$?ççç!!! Occhio anche tu non farmi scherzi che mi inc**, eh?!"
Lupone: "ma no dai, non ti preoccupare..anche con me facevano così le pischelle quando ero piccolo...devi vedere adesso come mi si sdraino davanti appena passo..sono così le donne, che ci vuoi fare....vedrai tra qualche mese, su! coraggio amico mio ci siamo passati tutti"
Che pazza che sei!
Ma lui è non è Argo ma DARKO, nel pedigree Fanemuah, e non siamo mai stati in maremma!
Si sono divertiti un pò eh!, anche se all'inizio il tuo aveva un pò timore ma poi... , gran bel cucciolone complimenti.
Non vi ho neanche ringraziato che ci avete "prestato" l'ombra e l'acqua ...con quel caldo, grazie ragazzi!
Un saluto anche a Martina e Matteo, Elisa e tutti gli altri, credo che siamo gli unici alle mostre ad essere più amici che avversari, o mi sbaglio!

Last edited by Tatanka1094; 25-05-2009 at 20:01.
Tatanka1094 jest offline   Reply With Quote