Probabilmente non ne potete più di vedere questo thread che riappare.. spero che non sia così, spero di non essere fastidiosa e penosa.. penosa probabilmente la sono perché dovrei tenermi per me certe emozioni, ma siete le uniche persone con cui le conivido eccetto il mio ragazzo e in parte la mia famiglia.. perché voi potete capire.. e in fondo basta non leggere.. non sono cose irritanti spero, anche se l'effetto "reality" che hanno i miei post troppo personali a volte li fa scadere nella volgarità, nella mancanza di pudore. Ho spesso questa sensazione quando scrivo eppure il mio intento non è essere al centro dell'attenzione, ma è condividere un sentimento puro.. perché le emozioni della vita se non sono condivise valgono la metà. Comunque da domani avrò meno tempo per scrivere e starete più leggeri

.
Da quando Kim è scivolato via è come se avesse deciso di vegliare su di me.. ero senza lavoro da Gennaio (chiusura di un'attività dove ero comunque provvisoria) e da tanto tempo non chiamava nessuno (cercavo ovviamente anche mentre lavoravo essendo provvisoria, anche se lì ci stavo benissimo).. io non credo nell'aldilà l'ho già detto eppure ho questa sensazione.. forse una speranza.. di avere un angelo saggio che mi aiuta.. oggi ho trovato proprio il lavoro che volevo.. o almeno lo sembra.. non so, ma mi piace pensare che sia merito del mio angelo d'oro... Kim mi manchi tanto, ogni giorno penso a te, e quasi sempre scendono calde lacrime. Non so se puoi sentirmi, ma non finirò mai di ringraziare il destino per avermi donato la tua vita.
Ho trovato un video su Youtube fatto da una ragazza per il suo Collie.. quel Collie somiglia in modo impressionante a Kim e la ragazza ha più meno l'età che avevo io quando ho incontrato il mio leoncino. Le canzoni sono in francese e parlano di un rapporto che mi ricorda da vicino il nostro... non avendo video di Kim in quel periodo in cui eravamo io e lui ed era così giovane e agile, mi consolo rivedendolo in Collie come questo.. e mi emoziona pensare che questa giovane ha un compagno così speciale e capire nel profondo quello che vive insieme a lui.