Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-25-2009, 11:12 PM   #8
simo
OLIM PALUS KENNEL

L'avatar di simo

ubicazione: Latina
predefinito re

Ciao a tutti!
Ehi Divina..un piacere i tuoi complimenti, grazie di cuore!
Grazie mille Francesca, anche da parte loro
Grazie Pisculli, da parte tua sono veramente ben accetti! Si brinderà a Viterbo, anche il nuovo titolo di Campione Riproduttore di Benhur, so che ci sarai, fai un brindisi con noi!
Germano: è la mia soddisfazione, tirare avanti il mio allevamento, e riuscire ad avere il tempo e la costanza per le expo....insomma fare tutto questo e in più lavorare....hanno un sapore diverso queste vittorie! Grazie di cuore per i tuoi, sempre puntuali, complimenti!

Laura.....le piccole leve??? Il mio impegno nel trovare, con te, degni proprietari! Se poi facessero loro le expò....beh centro!!!! Vero Germano? Magari trovassi un proprietario per questi piccoli,come te!!!!!!Ma quando!!Tutti bravi a parlà(come si dice qui da noi)(Zac a parte)....uffa!!!!Questa è una delle brutte situazioni che incontri quando fai una cucciolata in cui credi molto, spesso bei soggetti rimangono nell'ombra, alcuni non li vedi proprio più,altri li vedi e pensi: questo/a in expò sarebbe perfetta! Per un allevatore, inutile nasconderlo, è una grande soddisfazione vedere i propri clc gareggiare. Non possiamo tenerli tutti, no??
simo jest offline   Rispondi quotando