Tranquilla sono cose che succedono ,le situazioni della vita oltre a quella del lavoro in momento di crisi portano a cambiare per dovere o per scelta condizionata dalle vicissitudini della propria vita a cambiare posti..e ricominciare ogni volta..ne so qualcosa,ma come dico sempre anche a me stessa ..l'importante è lavorare..qualsiasi cosa si fa ,onestamente anche se precario al giorno d'oggi è una fortuna avere anche quello ,nella speranza di qualcosa di meglio sempre. Però intanto..

non importa se è a singhiozzo..dopo un po anche i singhiozzi finiscono ..abbi fede

i video sono dolcissimi,sono elaganti veramente ..
Tranquilla se tutti si allargassero come te..
il mondo sarebbe piu bello.
Quello che scrivi è sempre molto vero e commovente,Quando si perde qualcuno si vorrebbe gridare al mondo di aprezzare chi hanno accanto ,anche se a volte è faticoso e ti ruba spazi tuoi perche devi stargli dietro ,tipo a una persona anziana o un animale anziano..ma poi arriva un giorno che si vorrebbe pure fare ancora quelle fatiche,quelle rinuncie pur di riaverli un secondo accanto.
X i video di Kim ,tieniteli stretti..io rimpiango di non avere fatto mai video a mia nonna e non credo nemmeno i miei cugini ,almeno che non gliene hanno fatti quando io non c'ero..dovrei chiedergli.non so dirti quanto pagherei per rivederla ancora ,ogni notte penso alla sua buonanotte perchè nemmeno io me la voglio dimenticare .