View Single Post
Old 27-05-2009, 10:39   #213
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie ragazzi.. alla fine sono ancora qui.. figurarsi..
Il nuovo lavoro è molto impegnativo da tutti i punti di vista e purtroppo anche come orari.. inizio circa alle 7 di mattina per restare in ufficio fin verso le 19.30, lavorando anche il sabato (ma il sabato solo mezza giornata).. sono valanghe di straordinari ed è anche un lavoro di una certa responsabilità, devo imparare molto e in fretta perché la persona che vado a sostituire è la responsabile commerciale che tra un mese se ne andrà dopo 8 anni.. in un mese quindi devo imparare molto se non voglio far castronerie quando sarò da sola in quell'ufficio. D'altronde mi hanno scelta anche per l'urgenza e perché ho dato la disponibilità a strafare.. altrimenti ero ancora a spasso. Questa mattina sono a casa per delle analisi per la mia forte anemia (dicono che ho l'emocromo di una morta ed è un miracolo che stia in piedi in effetti sono sempre stata perennemente affaticata e debole ma non facevo analisi perché credevo fosse dovuto all'insonnia feroce - oh, non mi faccio mancare niente èèèèè però adesso mi curo, almeno l'anemia.. l'insonnia è più complicato) per questo scrivo, dall'ufficio non avrò molto tempo come si può immaginare..
La sera la dedico alle lupastre, le porto a passeggiare finché non crollo... stanno in casa quasi tutto il giorno, del resto anche prima ci stavano, il caldo non lo sopportano e sono abbastanza casalinghe, soprattutto Petra. Quindi spero che non accusino molto il cambiamento, anche perché in casa sono sempre state in taverna al fresco, non appiccicate a me. Poi a casa ci sono i miei in caso di bisogno... fortunatamente sono abituate, ho lavorato sempre a singhiozzo ma quasi sempre con orari assurdi
Grazie di cuore per le belle parole.

Last edited by elisa; 27-05-2009 at 10:56.
elisa jest offline   Reply With Quote