Se ti dico cosa ho combinato io la prima volta che l'ha avuta il mio meticcio Leo...non riuscivo neanche a chiamare il veterinario...
Dai speriamo che sia leggera e con frequenza molto bassa, così non devi nemmeno dargli i farmaci.
Leo ne aveva due o tre l'anno. Dopo la prima volta , in cui lui stesso ci teneva lontani tentando di ringhiare, lo avvicinavamo con calma, gli mettevamo una copertina e lo accarezzavamo molto dolcemente e stavamo lì con lui fino a che non si riprendeva e tornava il matto di sempre.
E' successo che poi non appena si sentiva i sintomi ci veniva a cercare e voleva assolutamente che qualcuno (lui era innamorato di mio papà e dopo questa cosa anche di più) stesse con lui.
E' scampato benissimo fino a 14 anni e un tocc senza avere nessuna ripercussione nè sul resto della salute nè sul carattere.
L'unica cosa è che siccome perdono il controllo del fisico, occorre stare attenti che durante la crisi non sbattano o si taglino con qualche oggetto contundente.
Da quel giorno Leo ha sempre dormito in casa e abbiamo fatto di tutto per rendere il giardino sicuro (per quel che si può fare).
Dai su di morale eh!!!