hey hey hey alt, raccontiamo le cose come stanno che poi la gente pensa che non ho pietà

Io semplicemente se dico no al cane è no, punto, anche se non mi conviene insistere lo faccio, perchè River in realtà è un bastardo dentro, e se una volta, o anche mezza, mollo e gliela do vinta, poi lo rimpiango per giorni...
La storia della signora con il cane è una storia che si ripete spesso... River sa che se vede un altro cane non deve staccarmi il braccio per andarci incontro (primo perchè tra qualche mese potrebbe essere quantomeno fastidioso per me, secondo perchè l'altro cane non so come può reagire vedendosi arrivare sto terremoto addosso...) Quindi io lo faccio prima calmare e sedere, se si siede bene, senza tirare si raggiunge l'altro cane e si possono annusare, giocare e fare quello che gli pare. Altrimenti se fa il pazzo e non si calma amen, giro i tacchi e dall'altro cane non ci va. In quell'occasione River di calmarsi non ne voleva sapere, quindi quando la tipa col cane mi si è avvicinata le ho detto "No signora, è in punizione"

Lo stesso quando andiamo in area cani, finchè non si calma e non cammina senza tirare non lo faccio entrare... una volta sono stata fuori un'ora e un quarto, alla fine ha ceduto e si è messo giù, poi ha camminato fino al cancello a passo NORMALE, e finalmente l'ho fatto entrare a giocare. Sarò eccessiva ma deve capire bene che si fa come dico io, o niente.