Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Caspita Scila!!
Sono rimasta senza parole... Fortuna hai trovato una specialista che ti ha detto finalmente cosa aveva Argo. E già questo non è poco!! Penso che brancolare nel buio sia tremendo!
Sarebbe interessante tenere tutto scritto, anche le varie cure e il risultato a queste.
Un abbraccio a te e a quel meraviglioso cagnaccio!
|
Grazie a tutti e grazie Ale dell'interessamento

Quì non è stata fortuna di trovare un buon specialista che ti dice cosa ha il cane, la diagnosi è venuta fuori grazie alle 3 biopsie che gli hanno fatto e dopo aver passato quasi 1 giorno dal veterinario avendo fatto: gastroscopia, colonscopia, ecografia, esami delle urine e del sangue....completi.....e come detto prima 3 biopsie, era impossibile che non venisse fuori la causa del suo malessere.
Si brancolare nel buoi è tremendo e in questo ultimo periodo prima di questa diagnosi, sarà brutto da dire, ma speravo che gli venisse un colpo fulminante e questo perchè dopo 1 anno di visite su visite, 5 veterinari cambiati e anche un po' maltrattati da me

, tonsille tolte così perchè erano in mezzo, 4 anestesie, farmaci su farmaci, soldi spesi....adesso dico quasi inutilmente.....dopo tutto questo speravo che se ne andasse così in giro di una notte così smettevamo di offrire in due.
E invece no!!! argo è quì con me e dopo tutto questo sarà il caso che sopravviva....anche in buone condizioni perchè abbiamo in preventivo gare importanti.....e io smetto di fare il geometra e divento....VETERINARIO!!!!