quote]
beh x come la vedo io,non deve essere differente la punizione.perchè se a 9 anni ti prendi la briga di fare tutto quel male ad un cagnetto,vuol dire che sei anche "abbastanza intelligente",concedetemi il termine,per capire ciò che fai conscio della conclusione delle tue azioni.
non ha impiccato il cagnetto perchè"ho tirato troppo forte il guinzaglio"o l'ho legato male ad un paletto xchè dovevo far pipi o non so quale altro possibile incidente possa capitare x far impiccare un cane!
era premeditato e col gusto di fare deliberatamente del male al cagnetto.
anche io da monella uccidevo lombrichi e lumache,ma non seviziavo piccioni,gattini o cagnetti o leprotti o che..
mi viene un nervoso...a pensare a sto sputazzo di bimbo che fa del male al cagnetto..che lo riempirei di scopaccioni,x non dire altro.[/quote]
Infatti anche secondo me...
Anche da noi è capitato un caso del genere qualche mese fa:hanno trovato un cane impiccato ma fortunatamente un signore sentendo i lamenti del poverino è accorso e l' ha salvato..
Comunque sia è inammissibile,mi viene il nervoso solo a leggere..non so cosa ci si trovi di divertente e appagante nel vedere un cane o qualsiasi altro animale soffrire in quel modo..
Last edited by Gilda; 29-05-2009 at 08:53.
|