Quote:
Originally Posted by elisa
Cara Francy, sei sempre la più dolce nel rispondere ai miei post, e quella più presente. Grazie..
La verità è che la vita continua sì, ma non ha più molto senso... è vuota. E avere le lupastre non mi consola abbastanza perché so che un giorno, se sopravviverò anche a loro, dovrò rivivere questo dolore per ben due volte. Questa è l'esperienza più penosa, carica di tristezza che abbia mai vissuto. Non la più insopportabile, non la più difficile, ma sicuramente la più triste. Mi sono mancate delle persone care ma non ho mai sofferto così, perché coi miei cani il legame è sempre stato più intenso che con chiunque altro, e perché li amo più di tutto. Kim era il mio ultimo pensiero ogni sera prima di dormire, era sempre nel mio cuore come un figlio e continua ad esserlo.
Ora mi sento svuotata. Forse è meglio se per un pò non scrivo più sul forum perché nonostante i momenti in cui non ci si pensa, si vive normalmente, si scherza anche, poi però torna ogni sera e non solo, inesorabile la malinconia, e porto tristezza anche a voi. Far finta di nulla però non posso, sarebbe in un certo senso offensivo per Kim e non sarei me stessa...
Cerco di non scrivere di lui ma è più forte di me. Faccio prima a non scrivere proprio.. almeno per un pò. Però continuerò a leggervi.
|
Ciao Ely grazie per quello che hai detto,
sono presente nei tuoi post perche in molti mi ci ritrovo.
Questo in modo particolare perchè sto passando la mancanza che mi ha lasciato la nonna e il vuoto è ancora una cosa cosi vicina ....
cosi quando scrivi di kim mi sembra di leggere quello che io sento pensando a lei.
Non credo tu debba mai cambiare te stessa e non scrivere piu nulla..anche perche sei come me,non ne saresti capace..

Non ce nulla di male in quello che scrivi è sempre tutto spontaneo e vero.
E se questo ti può aiutare a stare meglio tu scrivi..nessuno qui credo abbia nulla in contrario perche chi non ti vuole bene..ti vogliamo bene tutti ,a te e a kim.
ciao un bacione