View Single Post
Old 28-05-2009, 21:33   #223
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

No infatti, ci mancherebbe.. sono solo momenti per fortuna, pensieri tristi che si affacciano ogni tanto, soprattutto in un momento delicato come dopo aver perso il proprio cane.
Sembra strano che non esista più, aveva una personalità e un'intelligenza talmente spiccate da rendere la cosa ancor più triste.
Purtroppo molti dicono che dopo il Collie è difficile abbandonare la razza.. per me è verissimo, manca proprio QUEL tipo di cane pur apprezzando moltissimo le lupastre (sono bravissime, affezionate, così umane nella loro sensibilità - Petra poi è sempre adorante nei miei confronti, ma sono entrambe pazzesche come intelligenza e dolcezza - e non mi danno problemi, come potrei non amarle.. sono stata molto fortunata con loro!). Poi magari un altro Collie non sarebbe incredibile come lo era lui però.. e comunque non ho intenzione di prenderne un altro.. non adesso almeno. In futuro mi piacerebbe come idea, ma non ci penso concretamente. Insomma sia il clc che il Collie lasciano un segno particolare. Probabilmente ogni razza.. quando si ama il proprio cane.

Last edited by elisa; 28-05-2009 at 21:37.
elisa jest offline   Reply With Quote